CONDIZIONI DI VENDITA

Le condizioni di vendita sono quelle che noi applichiamo nei confronti dei nostri clienti. Questa sezione spiega come ci comportiamo durante una compravendita.

DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI INSERZIONATI

La reale disponibilità degli articoli presenti sul sito internet www.watchevolution.it è tale, quando confermata da parte nostra.

Potete contattarci inviandoci una mail, con il modulo presente nella scheda prodotto, telefonando o tramite messaggio.

PREZZI APPLICATI

Tutti i prezzi visualizzati sono espressi in EURO e sono comprensivi di IVA, laddove il prezzo non sia presente, trattasi di “trattativa riservata”, viene fatta richiesta al cliente di contattarci nei modi sopra indicati.

Le spese di spedizione sono da concordare in base alle esigenze del cliente.

Nota per gli acquirenti internazionali: i dazi doganali, le tasse o eventuali spese extra, non sono inclusi nel prezzo dell’articolo o nei costi di spedizione.
Queste spese sono a carico dell’acquirente. Si prega di verificare con l’ufficio doganale del proprio paese per determinare quali saranno questi costi aggiuntivi prima dell’acquisto.

SPEDIZIONE

Evolution S.R.L si impegna ad evadere gli ordini ricevuti, nel minor tempo possibile dal ricevimento del saldo. Le spedizioni in Italia vengono affidate al corriere portavalori Ferrari, e viaggiano assicurate per l’intero importo.

Per le spedizioni nei paesi esteri, selezioniamo il corriere più affidabile al momento. Il cliente riceve il codice di tracciamento non appena ci viene comunicato dallo spedizioniere.

I corrieri espressi utilizzati sono DHL, FEDEX, UPS.

Al momento dell’arrivo del collo, il cliente è invitato a controllare il pacco prima di apporre la firma sul modulo di ricevimento.

In caso il pacco risultasse danneggiato, siete pregati di firmare l’ avvenuta ricezione della merce con riserva, oppure decidere di rimandare indietro il pacco specificando la motivazione.

In caso ci fossero prove evidenti di avvenuta manomissione, siete pregati di farlo presente immediatamente al corriere, e di contattarci non appena possibile.

Qualunque contestazione per le cause sopra citate, deve pervenire a Evolution S.R.L entro 10gg dalla data di consegna, o non verrà accettata.

RITIRO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO

Fissando un appuntamento, è possibile ritirare l’ orologio acquistato presso la nostra sede, sita in Arezzo, via Guido Monaco 56.

GARANZIA

Gli orologi pubblicati nel nostro sito possono essere nuovi, o usati ma perfettamente funzionanti. Ogni orologio viene accuratamente controllato prima della vendita, ed è provvisto di Ns. certificato che ne attesta a vita l’ autenticità e la lecita provenienza.

Per gli orologi nuovi la garanzia viene rilasciata dal costruttore, gli usati godono di 12 mesi di garanzia sul buon funzionamento dal momento dell’acquisto.

AL FINE DEL MANTENIMENTO DELLA GARANZIA E’ BUONA NORMA OSSERVARE ALCUNE ATTENZIONI NELL’ USO QUOTIDIANO

Gli orologi “Vintage”, presentano una impermeabilità minore rispetto ai moderni, soprattutto se dotati di vetro in materiale plastico e privi di corona a vite. Si sconsiglia quindi l’utilizzo in acqua.

Gli orologi moderni impermeabili, garantiscono una tenuta equivalente a quella marcata sulla cassa o sul quadrante, si consiglia comunque di effettuare il controllo di impermeabilità una volta all’anno.

Evitare di esporre l’orologio a campi magnetici o urti.

Per eventuali riparazioni in garanzia, questa può essere esercitata solo presso la nostra sede, o previa nostra autorizzazione in altri centri di assistenza. L’inosservanza di tali regole comporta l’annullamento della garanzia.

DIRITTO DI RECESSO

Al cliente viene riconosciuto il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente, entro quattordici giorni dalla data di acquisto, il cliente è tenuto ad inviare lettera raccomandata intestata a :

EVOLUTION SRL

VIA GUIDO MONACO 56

52100 AREZZO

Unitamente alla lettera raccomandata, il cliente, è tenuto a restituire i prodotti a sue cure e spese e sotto sua responsabilità, costo e rischio. Una volta ricevuto il reso , il bene verrà esaminato, e se trovato privo di difetti e completo di tutte le sue parti come in origine, entro 10gg sarà avviata la pratica di rimborso.

Ricordiamo che per acquisti effettuati al di fuori del territorio Italiano, Evolution S.R.L non è responsabile di eventuali costi aggiuntivi dovuti a tasse, iva o spese extra in fase di rientro dei beni, spese che saranno dedotte per interno all’ acquirente.

Aggiornamento della presente informativa

La presente Informativa può subire variazioni. Eventuali modifiche sostanziali saranno comunicate agli interessati tramite avviso su questa pagina.